Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Torino, non solo cessioni: i nomi per Juric

Calciomercato Torino, non solo cessioni: i nomi per Juric

Dopo la cessione di Bremer, il mercato del Torino potrebbe aver finalmente cambiato marcia, Juric necessita di rinforzi in quasi tutti i reparti, ma il difensore centrale è il ruolo primario da ricoprire. Il nome più in voga è quello di Jason Denayer, attualmente svincolato.

Il calciatore belga pare non sia del tutto convinto ad accettare la destinazione granata, la risposta definitiva tarda ad arrivare e la dirigenza torinese non è intenzionata a mandarla per lunghe.

Mercato Torino Denayer

Ciononostante è ancora attivo il mercato in uscita, secondo quanto riportato da Tuttosport, il Cagliari avrebbe messo gli occhi su Jacopo Segre (difensore centrale classe ’97). I sardi avrebbero messo sul piatto circa 2,5 milioni per il cartellino del calciatore, cifra ritenuta congrua dal club di Urbano Cairo.

LEGGI ANCHE:  Roma, si avvicina il rinnovo per il centrocampista: c'entra una clausola!

Il Ds Vagnati sta lavorando su più fronti qualora dovesse saltare l’affare Denayer, sul taccuino del direttore sportivo sarebbero presenti i seguenti nomi: Laurienté del Lorient, Maggiore dello Spezia, e infine si pensa al ritorno di Praet.

Andrea Trione