Calciomercato Torino, non solo cessioni: i nomi per Juric

Dopo la cessione di Bremer, il mercato del Torino potrebbe aver finalmente cambiato marcia, Juric necessita di rinforzi in quasi tutti i reparti, ma il difensore centrale è il ruolo primario da ricoprire. Il nome più in voga è quello di Jason Denayer, attualmente svincolato.

Il calciatore belga pare non sia del tutto convinto ad accettare la destinazione granata, la risposta definitiva tarda ad arrivare e la dirigenza torinese non è intenzionata a mandarla per lunghe.

Mercato Torino Denayer

Ciononostante è ancora attivo il mercato in uscita, secondo quanto riportato da Tuttosport, il Cagliari avrebbe messo gli occhi su Jacopo Segre (difensore centrale classe ’97). I sardi avrebbero messo sul piatto circa 2,5 milioni per il cartellino del calciatore, cifra ritenuta congrua dal club di Urbano Cairo.

Il Ds Vagnati sta lavorando su più fronti qualora dovesse saltare l’affare Denayer, sul taccuino del direttore sportivo sarebbero presenti i seguenti nomi: Laurienté del Lorient, Maggiore dello Spezia, e infine si pensa al ritorno di Praet.

Andrea Trione

Impostazioni privacy