Napoli, alta tensione in allenamento: Osimhen cacciato!

Proseguono gli allenamenti del Napoli, in ritiro in questi giorni a Castel di Sangro, ma nel corso della consueta partitella un episodio ha scaldato parecchio gli animi.

Situazione spiacevole creatasi tra Victor Osimhen e Zambo-Anguissa. Tutto sarebbe partito da un gol di Elif Elmas, avversario della squadra dell’attaccante nigeriano. Incassata la rete, quest’ultimo si sarebbe poi rivolto in maniera piuttosto scontrosa nei confronti del centrocampista senegalese.

Napoli Osimhen Cacciato

Il tutto sotto gli occhi dei tifosi presenti sugli spalti per sostenere la squadra nel ritiro pre-campionati, rimasti increduli di fronte a questo evitabile battibecco. Nonostante l’atteggiamento del proprio compagno di squadra, Anguissa ha mantenuto la calma e ha evitato di rispondere a tono. Ciò non ha però spento affatto la rabbia del n°9 del Napoli, tutt’altro.

A quel punto, è stato costretto ad intervenire l’allenatore Luciano Spalletti che, deluso dal comportamento di Osimhen, l’ha invitato ad abbandonare immediatamente il terreno di gioco anzitempo. Al suo posto, è subentrato dunque il giovane bomber della primavera Ambrosino.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy