Napoli, arriva il sostituto di Koulibaly: accadrà oggi

A Napoli è un’estate tormentata: gli ultimi 3 uomini simbolo della squadra degli ultimi 10 anni hanno salutato la città. Insigne è volato a Toronto, Mertens è ancora alla ricerca di una squadra e Koulibaly è atterrato a Londra.

Quest’ultimo era la colonna portante della difesa e sostituirlo non sarà sicuramente semplice, ma gli azzurri ci vogliono provare. Aurelio De Laurentiis ha quasi concluso l’acquisto del difensore coreano Kim e secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, oggi sarà a Roma per le visite mediche.

Kim Sud Corea Napoli

Il giocatore svolgerà i controlli di rito a Villa Stuart e poi raggiungerà la squadra in Abruzzo, a Castel di Sangro. Lì incontrerà il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli per firmare il contratto e chiudere definitivamente la trattativa.

Kim arriva da un’ultima stagione al Fenerbahce con 40 presenze, tutte da titolare. E’ un giocatore dal fisico imponente ed è considerato un grande prospetto. Proprio Luciano Spalletti lo ha definito “un giocatore da Champions League” qualche giorno fa.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy