Calciomercato, è arrivata la conferma: un campione d’Europa al Napoli!

Dopo aver finalizzato l’acquisto del difensore Kim, il Napoli continua a cercare profili adatti per rendere la rosa in grado di competere per le prime posizioni del campionato.

Uno dei giocatori individuati dai partenopei è Giacomo Raspadori, attaccante di proprietà del Sassuolo che nello scorso europeo è diventato campione con la nazionale di Roberto Mancini.

A parlare di questo interessamento del Napoli è stato il ds del Sassuolo Carnevali in un’intervista a Sky sport, nella quale ha parlato della situazione del gioiellino neroverde.

Raspadori Napoli Sassuolo


Il direttore sportivo ha dichiarato che: ”Raspadori è ambizioso? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni“.

Raspadori farebbe molto comodo alla squadra campana in quanto l’attaccante può ricoprire la maggior parte dei ruoli del reparto offensivo, il che farebbe molto comodo a Spalletti visto il modulo che utilizza.

Michele Bellizzi

Impostazioni privacy