Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato, è arrivata la conferma: un campione d’Europa al Napoli!

Calciomercato, è arrivata la conferma: un campione d’Europa al Napoli!

Dopo aver finalizzato l’acquisto del difensore Kim, il Napoli continua a cercare profili adatti per rendere la rosa in grado di competere per le prime posizioni del campionato.

Uno dei giocatori individuati dai partenopei è Giacomo Raspadori, attaccante di proprietà del Sassuolo che nello scorso europeo è diventato campione con la nazionale di Roberto Mancini.

A parlare di questo interessamento del Napoli è stato il ds del Sassuolo Carnevali in un’intervista a Sky sport, nella quale ha parlato della situazione del gioiellino neroverde.

Raspadori Napoli Sassuolo


Il direttore sportivo ha dichiarato che: ”Raspadori è ambizioso? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni“.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juventus, bloccata la cessione di Arthur: la situazione

Raspadori farebbe molto comodo alla squadra campana in quanto l’attaccante può ricoprire la maggior parte dei ruoli del reparto offensivo, il che farebbe molto comodo a Spalletti visto il modulo che utilizza.

Michele Bellizzi