Calciomercato Napoli, accordo trovato: bomber a un passo!

A Napoli il clima non è dei migliori, dopo le cessioni dei veterani e il mancato acquisto di Dybala, i tifosi partenopei si sono sentiti trascurati e in un certo senso mortificati. Difatti il club azzurro si è messo subito a lavoro per rinforzare la rosa e dare il giusto sprint a questa sessione estiva di calciomercato.

Secondo il noto giornalista sportivo di Rai Sport Ciro Venerato, l’entourage di Giacomo Raspadori avrebbe effettuato un summit col la dirigenza campana, durante il quale si sarebbe trovato un accordo di massima sul contratto.

Raspadori Calciomercato Napoli

La mano del gioco passa a questo punto al Ds Carnevali, che dovrà decidere o meno se aprire la trattativa con il Napoli riguardante il prezzo del cartellino del calciatore.

La situazione in casa Sassuolo è attualmente in fase di stallo, specialmente per il mercato in uscita. La cessione di Scamacca ha soddisfatto a pieno le necessità economiche del club neroverde, che in questo momento non ha alcuna necessità di vendere. In questa trattativa potrebbe essere cruciale la volontà del giocatore di trasferirsi in una big del nostro campionato.

Andrea Trione

Impostazioni privacy