Calciomercato Juve, vicino il sostituto di Pogba: accordo trovato!

La Juventus corre ai ripari per l’infortunio di Paul Pogba. Nonostante il centrocampista francese, appena tornato a Torino per la sua seconda esperienza con la maglia bianconera, non debba ricorrere all’operazione chirurgica e dovrebbe tornare disponibile nel giro di 5/6 settimane, la dirigenza juventina non avrebbe esitato nel trovare subito un accordo per un nuovo rinforzo in mezzo al campo.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Marco Barzaghi, la Juve avrebbe trovato un accordo totale con Leandro Paredes. Il mediano classe 1994, attualmente di proprietà del Paris Saint Germain, avrebbe dato piena disponibilità per il suo passaggio in bianconero; l’arrivo dell’argentino sarebbe ulteriormente facilitato dalla doppia uscita di Aaron Ramsey ed Arthur, il primo accasatosi al Nizza, il secondo ben avviato verso un ritorno in Liga, al Valencia di Gennaro Gattuso.

Leandro Paredes
Paredes Juventus PSG

Nell’ultima stagione con la maglia del club parigino, il nativo di San Justo ha collezionato 22 presenze, mettendo a referto 1 goal e 2 assist in tutte le competizioni. Il PSG avrebbe fissato il prezzo per Paredes con una cifra intorno ai 20 milioni di euro, che al momento non sono stati raggiunti dal club bianconero.

La distanza sembrerebbe però ampiamente colmabile, e la Juventus rimane fiduciosa sulla chiusura dell’operazione in tempi piuttosto brevi, forte soprattutto dell’accordo con il centrocampista argentino.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy