Milinković-Savić può lasciare la Lazio: la cifra per convincere Lotito

La Lazio è ancora alle prese con alcune questioni spinose da risolvere: prima su tutte quelle dei separati in casa. Acerbi e Akpa Akpro, infatti, sono fuori dal progetto di Maurizio Sarri e, se non dovessero trovare una nuova sistemazione, potrebbero raccogliere davvero pochi minuti in stagione.

Un’altra questione è quella del centrocampista: Luis Alberto ha da tempo espresso la volontà di voler tornare al Siviglia, ma il club andaluso si è assicurato Isco e ora difficilmente tornerà sul mercato per quel ruolo. A questo punto, potrebbe arrivare un’altra cessione importante in mezzo al campo.

Calciomercato Lazio Milinković-Savić

A questo proposito, l’edizione odierna de Il Messaggero fa il punto sulla situazione di Sergej Milinković-Savić. Mateja Kezman, agente del serbo, è sicuro di poter portare alla società un’offerta da 50 milioni per il suo assistito entro la fine del mercato.

La palla passerà poi in mano al club, che potrà decidere se cedere o meno il suo fuoriclasse. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2024 e non è mai stata aperta una trattativa per il rinnovo. Situazione complicata, ma se non dovesse arrivare una cessione illustre nella zona mediana del campo, le casse della società potrebbero risentirne in futuro.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy