Non solo Inter per Chalobah, un altro top club di Serie A si inserisce nella trattativa!

L’Inter sta cercando da diverso tempo di riempire il quarto slot di difesa senza esborsi significativi. Data la ormai certa permanenza di Skriniar (a meno di offerte folli), i profili ideali per Simone Inzaghi sarebbero due: un giocatore navigato e di esperienza, oppure un identikit giovane dalle grandi potenzialità come Chalobah.

Nelle ultime ora la pista di Trevor Chalobah pare abbia preso sempre più forma, ma stando a quanto riportato da Il Messagero, sul difensore inglese sarebbe molto forte anche l’interesse della Roma. I giallorossi starebbero pensando di rinforzare il reparto difensivo, oltre ai soliti nomi caldi che giocano in zone di campo più avanzate (Belotti su tutti).

Chalobah Inter Roma

Le caratteristiche del calciatore inglese sono perfettamente compatibili con la Serie A, veloce e dotato di grande esplosività, può fare le fortune di entrambe le squadre.

Inter e Roma non hanno fretta di chiudere, il mercato chiude tra qualche settimana e ci troviamo in una fase in cui è necessario avere pazienza. Non resta che attendere lo sviluppo della trattativa.

Andrea Trione

Impostazioni privacy