Milan, un difensore può partire: interesse di un club turco!

Mancano poco più di due settimane alla fine del calciomercato estivo e le squadre stanno cercando si sistemare e limare gli ultimi dettagli sia per quanto riguarda il mercato in uscita che quello in entrata.

Il Milan, che in questa sessione si è concentrata prevalentemente sul pacchetto offensivo, dovrebbe completare la difesa anche con un difensore centrale, ma la strategia di Maldini sembra quella di aspettare gli ultimi giorni e valutare le possibili occasioni che il mercato stesso offre.

Milan Maldini mercato

Intanto sul fronte uscite, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante Sportitalia Mercato, un club turco avrebbe chiesto informazioni e formulato un’offerta per Ballo-Tourè, ai margini del progetto di Pioli.

Il club in questione è il Galatasaray, che dopo Mertens e Torreira, vuole acquistare un altro calciatore proveniente dalla Serie A.

Al terzino viene garantito un ingaggio importante soprattutto la possibilità di giocare titolare in un club prestigioso, invece al Milan è bloccato da Theo Hernandez, che salta pochissime partite durante tutto l’anno.

Impostazioni privacy