Calciomercato Milan, potrebbe sfumare l’obiettivo in difesa: offerta da un club inglese

Arrivano notizie scoraggianti sul fronte TangangaMilan. Secondo quanto riportato da Daniele Longo sul suo account ufficiale Twitter, il Nottingham Forest ha presentato un’offerta ufficiale al Tottenham per il difensore centrale.

Sul piatto un’offerta da 20 milioni di pound (circa 23 milioni di euro). La squadra di Conte e Paratici si riterrebbe soddisfatta ed è vicino l’accordo tra le parti. Manca, però, l’accordo con Tanganga che vuole solo il Milan e aspetterà i rossoneri. Rossoneri che dovranno, giocoforza, rivedere la strategia per arrivare al classe ’99.

Tanganga Milan Nottingham Forrest

I piani di Maldini sarebbero quelli di arrivare al più presto ad un accordo col giocatore sull’ingaggio per poi presentarsi dai dirigenti del Tottenham forti della volontà del difensore. Attualmente, il Milan è intenzionato a prendere Japhet Tanganga in prestito con diritto di riscatto, con il club londinese che vorrebbe inserire l’obbligo. Seguiranno sviluppi con questa trattativa che potrebbe incendiarsi nell’ultima settimana di mercato.

Alessio Nicolosi

Impostazioni privacy