Mercato Torino, tutto fatto per il ritorno del trequartista!

Nonostante l’ottima partenza in campionato, il Torino intende rinforzare ulteriormente la rosa con gli ultimi colpi, tra cui un importante ritorno sulla trequarti.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Dennis Praet tornerà presto ai Granata. La formula dell’affare è di un prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione fissato ad 8,5 milioni. Il Leicester deve ancora accettare la proposta del Toro, ma filtra parecchio ottimismo tra le parti dopo gli ultimi colloqui.

Torino Praet Ritorno

È stata decisiva per la buona riuscita della trattativa la volontà del giocatore di tornare a Torino, così da poter trovare maggiore continuità, minutaggio e, infine, sperare di rientrare nei 26 convocati dal CT del Belgio Roberto Martinez per gli imminenti Mondiali in Qatar.

Una volta messi a punto gli ultimi dettagli con il club inglese che ne detiene il cartellino, il centrocampista potrà dunque mettersi subito a disposizione di Ivan Juric che ne ha voluto fortemente l’acquisto. Difatti, Praet non avrà particolari difficoltà ad inserirsi dato che conosce già alla perfezione gli schemi del tecnico croato e i suoi compagni di squadra.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy