Calciomercato, l’ex Inter pronto alla firma: dove andrà!

Come riportato da diversi media turchi e Tuttosport, Mauro Icardi sarebbe vicinissimo alla firma con il Galatasaray. La squadra turca ha il dovere di riscattare la bruttissima prestazione della scorsa stagione, nella quale ha concluso il campionato in tredicesima posizione.

Non il risultato che ci si aspetta in patria da una squadra come il Galatasary. Infatti il club giallorosso ha impostato un mercato da big europea, mettendo gli occhi su tantissimi top player. Tra i nomi di spicco che vestiranno la maglia del Galatasaray nella prossima stagione figurano Mertens, Torreira, Sergio Oliveira e Seferovic.

FOTO: Getty – Icardi-PSG-Galatasaray

Inoltre nelle prossime ore potremmo aggiungere anche quello di Mauro Icardi. Il bomber ex Inter è pronto per arrivare ad Istanbul in prestito dal PSG. Il club parigino si è reso inoltre disponibile a pagare 5 degli 8 milioni di euro del contratto dell’argentino.

Tutte le parti sembrano essere contente. L’avventura di Icardi in Turchia potrebbe comunque durare un solo anno. Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, ha dichiarato ad America Tv che un’esperienza negli States è nei piani della coppia. Nonostante ciò i “Please come to Galatasary” dei tifosi turchi hanno funzionato. Almeno per un anno.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy