Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Vergogna a Bergamo, il dg della Fiorentina sbotta: “Siamo disgustati!”

Vergogna a Bergamo, il dg della Fiorentina sbotta: “Siamo disgustati!”

La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Quanto sa di verità questa massima e come racconta lo spaccato di episodi che purtroppo continuano ad essere all’ordine del giorno, come quello del razzismo negli stadi. I vergognosi cori rivolti dalla curva dell’Atalanta nei confronti del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, discriminatori ed ingiuriosi, non hanno lasciato indifferente il dg dei Viola Barone.

Fiorentina
Barone Cori Atalanta

Dichiarazioni tra primo e secondo tempo  di Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina dopo i cori razzisti sentiti oggi a Bergamo contro il Presidente Rocco Commisso: “Oggi abbiamo assistito ad un episodio vergognoso, non da parte di un singolo individuo ma di tutta una curva. Noi abbiamo combattuto il razzismo in America ed oggi qui in Italia subiamo una situazione inaccettabile. Non solo deve intervenire la Lega ma anche il CONI ed il Governo. Siamo disgustati e ci aspettiamo delle misure severe. L’attenzione deve essere a livello mondiale,  non si può più fare finta di nulla”.