Inzaghi perde pezzi, due club vogliono l’esterno dell’Inter a gennaio!

Simone Inzaghi non ha iniziato al meglio la seconda stagione sulla panchina dell’Inter. Il problema dei nerazzurri non è solo nei risultati, le cinque sconfitte stagionali, a fronte di sette vittorie, non sono di certo sufficienti, ma a preoccupare sono le poche idee e il gioco mai davvero propositivo.

L’assenza di Lukaku ha certamente complicato i piani dell’ex allenatore della Lazio, che inoltre, tornando al Centro Sportivo Suning dopo le vacanze estive, non ha più trovato Perisic, indubbiamente il giocatore migliore dell’Inter nella passata stagione.

La fascia sinistra nerazzurra necessitava così di un nuovo proprietario. Il candidato numero uno era Robin Gosens, arrivato per 25 milioni di euro a gennaio dall’Atalanta.

Gosens
Gosens Inter Calciomercato

I tanti problemi fisici hanno però condizionato le sue prestazioni, non riuscendo ancora a mostrare tutto il bello che ha fatto vedere a Bergamo.

Come riportato da Nicolò Schira, sul suo profilo twitter, l’esterno tedesco potrebbe lasciare Milano già durante la sessione invernale, con 2 club, uno di Premier League e uno di Bundesliga, che sono pronti ad accontentare l’Inter.

Gosens è stato molto vicino al passaggio in Germania, al Leverkusen, durante l’ultimo giorno di calciomercato. Trasferimento non concretizzato anche per la voglia, come da lui stesso ammesso, di giocarsi le proprie carte all’Inter, ma la ormai certa titolarità di Dimarco potrebbe aver fatto cambiare idea all’ex Atalanta.

Marotta intanto si guarda intorno, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe monitorando Alfonso Pedraza, esterno del Villarreal.

Impostazioni privacy