Juventus, due big pronti al rientro: Allegri li vuole a disposizione per il Benfica

La stagione della Juventus sembra ormai compromessa. La vittoria di misura nel derby contro il Torino non cancella le difficoltà degli ultimi mesi.

I bianconeri ad ottobre si ritrovano lontanissimi dalla vetta della classifica in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions League è poco più che un miraggio.

La nota positiva per Allegri arriva dal recupero di alcuni giocatori chiave che in questa stagione non hanno ancora calcato il terreno di gioco.

Primo su tutti è Paul Pogba, tornato a Torino quest’estate da Manchester e fortemente motivato a riconfermarsi, se non fosse stato per la lesione al menisco che lo ha costretto ad operarsi e a restare fuori fino a questo momento.

Pogba Chiesa Infortunio

Oggi il francese è tornato ad allenarsi coi compagni e sogna di esserci per la partita contro il Benfica, che resta l’ultima chiamata europea per i bianconeri.

Secondo la Gazzetta dello Sport i prossimi giorni saranno determinanti per valutare le condizioni del Campione del Mondo ma al momento nessuno vuol fare previsioni esatte

Anche Federico Chiesa è sulla via del recupero. Allegri vorrebbe già convocarlo per la gara contro l’Empoli, in modo da averlo pronto per il match decisivo di Lisbona.

I due campioni bianconeri stanno per tornare in campo e tutti i tifosi della Juventus sperano che entrambi possano aiutare a ribaltare le sorti di questa stagione finora fallimentare.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy