Arrestato il figlio di Cristiano Lucarelli: arriva anche il forte messaggio in sua difesa

Mattia Lucarelli, figlio dell’ex calciatore e allenatore Cristiano, è stato costretto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

Si tratta di una misura di custodia cautelare nell’ambito di un indagine che lo vede accusato insieme al su ex compagno di squadra Federico Apolloni.

Come riporta il Corriere dello Sport, i due giovani sarebbero stati accusati da una ragazza statunitense per fatti avvenuti lo scorso 22 marzo.

Lucarelli Livorno Arresto

Secondo gli inquirenti i due giovani “hanno approfittato dello stato di alterazione delle vittima e del suo stato di bisogno per portarla prima in un appartamento a lei sconosciuto, filmarla  a sua insaputa, cercando di non farsi scoprire dalla giovane, di trattenerla e quindi abusare di lei in gruppo, in spregio alle manifestazioni di dissenso esplicitate dalla stessa”

Al termine di una serata in una discoteca milanese, la ragazza sarebbe stata condotta con l’inganno in un appartamento in uso a Mattia Lucarelli e sarebbe stata costretta a subire atti sessuali compiuti dai due accusati.

A provare l’accaduto ci sarebbero anche delle testimonianze video filmate tramite i telefoni cellulari dei presenti che, secondo gli inquirenti, confermano il fatto che Lucarelli e Apolloni avrebbero abusato della giovane studentessa nonostante il suo diniego.

In serata inoltre, Cristiano Lucarelli attraverso una diretta instagram ci “ha messo la faccia” come ha affermato lui stesso, ribandendo il suo parere circa l’innocenza del figlio. Attraverso le sue parole si può ascoltare l’ex calciatore dire: “Se prima ero convinto che mio figlio fosse innocente, dopo aver letto gli atti rafforzo la mia idea. Siamo inoltre ad indagini preliminari e non c’è stata ancora una sentenza per cui siamo arrivati in un processo mediatico che temevamo.”

Francesco Buffa

Impostazioni privacy