Calciomercato Napoli, continua il pressing per Ounahi: le richieste dell’Angers!

Il Mondiale del Qatar ci ha consegnato moltissime sorprese e ha messo in luce moltissimi calciatori che prima non hanno avuto modo di farlo.

La sorpresa della competizione è stata senza dubbio il Marocco che con il suo gioco e i suoi giocatori ha messo in seria difficoltà tutte le squadre che ha incontrato, fin quando non è uscito in semifinale con la Francia.

Tra i calciatori marocchini uno di quelli che si è messo maggiormente in mostra è stato senza dubbio Azzedine Ounahi, che a centrocampo ha offerto prestazioni importantissime e che grazie a quest’ultime si è guadagnato l’interesse di molti top club, uno tra questi è il Napoli che pare essere la squadra più interessata al marocchino.

Calciomercato Ounahi Napoli

Ounahi-Napoli, le richieste dell’Angers

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sportl’Angers non ha intenzione di scendere dai 30 milioni di euro per cedere Ounahi al Napoli.

Gli azzurri continueranno a spingere fino alla fine del mercato in modo da accaparrarsi da subito il centrocampista per poi lasciarlo in prestito fino a giugno nel suo club attuale.

Il Napoli si è spinto fino a 20 milioni e pare che non abbia intenzione di smuoversi da quella cifra, ma la situazione potrebbe ancora variare in poco tempo.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy