Messi vs Ronaldo in Arabia? Spunta l’offerta folle per averlo subito!

Hanno dominato la scena calcistica per circa quindici anni, hanno segnato un’epoca, hanno vinto e stravinto, uno dei dualismi più belli del calcio, o meglio, dello sport in generale. Messi e Cristiano Ronaldo, eroi, idoli calcistici della nostra generazione.

Se il portoghese ha lasciato l’Europa per una nuova sfida, andando in un paese come l’Arabia Saudita dove il calcio deve ancora svilupparsi e crescere, l’argentino, due anni più piccolo del collega, dice ancora la sua in Europa, con il Paris Saint Germain. Ma se i due diventassero ancora avversari, proprio in Arabia Saudita?

Il futuro di Messi, in realtà, è ancora tutto da scrivere, ma c’è chi sogna proprio una nuova sfida, l’ennesima, con Cristiano Ronaldo.

Getty Images, Messi, PSG, futuro

Il portoghese è diventato subito l’idolo dell’All Nassr e chissà che Messi non possa diventare quello della squadra rivale, ossia, l’Al Hilal.

Infatti, stando a quanto scrive stamattina La Gazzetta dello Sport, “secondo i rumors della rete, a Messi sono stati promessi 300 a stagione, dall’Al Hilal, la squadra rivale di quella di CR7“.

C’è da dire, però, che la trattativa per il rinnovo con il PSG procede senza intoppi, ma mai dire mai.

Messi, infatti, ha un contratto che scade a giugno, ma il biennale sottoscritto nel 2021 include un
terzo anno opzionale da far valere con reciproco accordo.

L’Al Hilal, comunque, punta a ricreare la sfida tra i due rivali, “per promuovere poi la candidatura dell’Arabia Saudita al Mondiale“, conclude la rosea.

Impostazioni privacy