Separazione Totti-Ilary Blasi: secondo round in tribunale!

Certi amori, nel calcio così come nella vita privata, finiscono improvvisamente e ne sa qualcosa l’ex numero 10 della Roma Francesco Totti che è al centro del gossip non per le sue storiche giocate con la maglia giallorossa ma per la separazione con la moglie Ilary Blasi.

La pace, o quantomeno un accordo tra gli ormai ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi sembra ancora molto lontano. L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva si sono ritrovati ieri alle 15:30, con i rispettivi avvocati, per quasi due ore e mezza di udienza davanti al giudice Francesco Frettoni.

Totti Blasi tribunale
Totti Blasi Tribunale

Nelle mani del giudice

E, al contrario dell’incontro dello scorso 11 novembre in cui a parlare erano stati solo i rispettivi avvocati, questa volta anche Totti e Ilary Blasi sono stati ascoltati dal giudice, prima separatamente e poi congiuntamente.

Dalla fase interlocutoria ora si passerà a quella istruttoria e presto arriverà la decisione del giudice sui testimoni da convocare per la prossima udienza programmata tra una ventina di giorni circa. L’accordo dunque è ancora molto lontano.

Ad oggi infatti non ci sono i presupposti per una fumata bianca tra le parti e tutto ciò complica il tutto per l’udienza più importante: quella per la separazione prevista il prossimo 14 marzo. Tra i “no comment” generali il legale di Ilary Blasi, Alessandro Simeone, si è limitato ad un “Siamo nelle mani del giudice”.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy