Caso Karsdorp, segnali di pace con la Roma: torna in corsa per la fascia?

Il disgelo tra Rick Karsdorp e la Roma è ufficiale, la pace invece ad un passo“, apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito a questa vicenda.

Il rapporto tra il club e l’esterno olandese, dopo tre mesi di burrasca, è destinato a riappacificarsi. Addirittura, spiega la rosea, l’esterno potrebbe partire per l’Austria, dove giovedì la Roma affronterà il Salisburgo.

I segnali di disgelo sono stati confermati ieri anche dal procuratore del calciatore che, in un’intervista al Telegraaf, ha parlato del riavvicinamento.

Rick Karsdorp Mourinho
Rick Karsdorp Mourinho

Karsdorp torna in gruppo, partirà per l’Austria

Rick e Mourinho hanno attraversato un periodo “buio”. Ma hanno continuato a lavorare insieme in modo professionale” ha detto l’agente del calciatore.

L’esterno olandese, inoltre, dopo un problemino fisico che lo ha costretto ad allenarsi a parte è tornato, da inizio settimana, a lavorare con il gruppo.

Segno di come i rapporti sia direzionati verso la pace. Anche lo stesso Mourinho era sta chiaro: “Basta poco per tornare a far parte del gruppo“.

Un riavvicinamento che potrebbe far bene ad entrambi, sia alla Roma che ritroverebbe un valido giocatore sulla fascia destra, sia allo stesso ragazzo che potrebbe tornare a masticare i campi di gioco.

Poi non è escluso, spiega La Gazzetta dello Sport, che il calciatore possa partire la prossima estate. Infatti, se dovesse arrivare un’offerta compresa tra i 7 e i 10 milioni di euro, il calciatore olandese potrebbe salutare definitivamente la Capitale.

Impostazioni privacy