Roma, Dybala esce all’intervallo: la prima diagnosi dell’infortunio

AGGIORNAMENTO 12:50

Buone notizie per i tifosi della Roma e per Paulo Dybala. Sono stati effettuati gli esami per il problema muscolare accusato dall’argentino durante il match contro il Salisburgo ed hanno escluso delle lesioni muscolari. Si tratta solamente di un sovraccarico ai flessori e dovrà essere rivalutato nei prossimi giorni.

La Roma esce sconfitta nella gara di andata dei playoff di Europa League contro il Salisburgo. Il ritorno si giocherà allo stadio Olimpico e i giallorossi dopo aver perso la partita si trovano a fare i conti con un’altra pessima notizia.

A preoccupare il tecnico portoghese è stato l’infortunio di Paulo Dybala, l’attaccante argentino è stato sostituito all’intervallo. Per il fantasista ex Juventus si tratta di un sovraccarico muscolare al flessore sinistro, questa la prima diagnosi aspettando ulteriori accertamenti che svolgerà nella giornata di domani. Anche Mourinho si è espresso in merito alla questione rilasciando dichiarazioni a Sky, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Infortunio Dybala, Mourinho: “Non poteva giocare il secondo tempo, me lo ha detto lui”

Josè Mourinho, allenatore della Roma (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Non so nulla sulle condizioni di Dybala, so che non avrebbe potuto continuare a giocare nel secondo tempo perché non era in condizione di farlo. Non posso ancora dire se è precauzione o infortunio ma senza di lui avevamo bisogno di El Shaarawy per dare dinamismo davanti”.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy