Roma, l’esito degli esami di Dybala: quando ritorna la stella giallorossa!

La Roma ha perso l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord per 1-0. Non è stata l’unica notizia negativa per Mourinho, che è stato costretto a rinunciare a Paulo Dybala e a Tammy Abraham per infortunio. I due attaccanti sono usciti anzitempo dal match in Olanda facendo preoccupare i tifosi giallorossi per la sfida di ritorno. Oggi, però, sono arrivate notizie rassicuranti in vista del match di ritorno dello Stadio Olimpico di giovedì sera contro il Feyenoord.

Ottimismo in vista del Feyenoord

Tammy Abraham of AS Roma l celebrates with team mate Paulo Dybala after scoring the goal of 2-2 during the Serie A football match between AC Milan and AS Roma at San Siro stadium in Milano Italy, January 8th 2023. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Sia Paulo Dybala che Tammy Abraham potrebbero essere a disposizione per la gara di ritorno in Europa League. Gli esami hanno confermato che per Dybala si tratta di un affaticamento e hanno escluso lesioni all’adduttore destro: salterà il match contro l’Udinese ma dovrebbe recuperare per la sfida contro il Feyenoord. Anche Abraham dovrebbe esserci giovedì, gli esami hanno riportato buone notizie in vista dell’Europa League.

Impostazioni privacy