Tottenham: Fabio Paratici si dimette dopo la sentenza: la situazione!

Ancora una volta sentenza definitiva rimandata sul caso plusvalenze in casa Juventus.il Collegio di Garanzia ha, però, momentaneamente tolto il – 15 al club bianconero che, quindi ritorna prepotentemente in corsa Champions.

Questo -15 potrebbe essere ripristinato oppure ridotto, intanto, però, il club di Massimiliano Allegri vede ristabilita la classifica e le reali gerarchie in campionato.

Paratici Tottenham Juventus

I ricorsi di Allegri, Arrivabene e soprattutto di Fabio Paratici, invece, sono stati tutti respinti. Ragion per cui, pochi minuti fa, sono arrivate le dimissioni dell’attuale direttore sportivo del Tottenham ed ex della Juventus, paratici appunto, con queste parole: “Periodo troppo stressante”

Sono arrivati saluti anche del presidente Levy: “

Questo è stato un periodo stressante per Fabio e la sua famiglia. Volevamo assicurarci di aver consentito il rispetto del giusto processo. Fabio è un uomo che vive e respira il calcio, gli auguriamo ogni bene. Come delineato nei nostri risultati di fine anno, abbiamo iniziato diversi mesi fa a ristrutturare le nostre operazioni calcistiche e la scorsa settimana abbiamo annunciato la nomina di Scott Munn come Chief Football Officer a capo di tutti i dipartimenti. Continueremo a rafforzare le nostre funzioni calcistiche nei prossimi mesi”.

Impostazioni privacy