Celebre attrice attacca Wanda Nara-Icardi: la risposta è al vetriolo

Wanda Nara e Mauro Icardi non smettono mai, in un modo o nell’altro, di far parlare: stavolta la risposta è stata piccata e ha riguardato una dichiarazione in particolare.

Continua l’esperienza di Mauro Icardi, a suon di gol, in Turchia, o meglio nel campionato turco e tra le file del Galatasaray. L’attaccante aveva bisogno di ritrovare spazio e centralità, dopo gli ultimi anni passati al Paris Saint-Germain. Lì dove è di fatto finito sempre più nell’ombra a scapito di altri giocatori arrivati stagione dopo stagione. Ma il giocatore e Wanda Nara, in un modo o nell’altro, non smettono mai di far parlare di loro. Ecco cos’è successo.

Botta e risposta Wanda Nara su Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi, botta e risposta con la famosa attrice argentina – screen Instagram (Rompipallone.it)

Mauro Icardi sta ritrovando la propria centralità in un progetto calcistico. Mentre Wanda Nara gli sta mostrando vicinanza, trascorrendo del tempo insieme ai figli proprio con lui in Turchia. Nel frattempo, però, sono arrivate anche dichiarazioni che hanno stuzzicato la showgirl.

Wanda Nara, con le sue parole, ha voluto essenzialmente rispondere a quanto in precedenza era stato detto proprio di Mauro Icardi. Una famosa attrice argentina, Moria Casan, ha voluto dire la sua sulle scelte in un certo senso che il calciatore avrebbe preso a livello privato. Ma Wanda Nara ha risposto per le rime.

Wanda-Nara-Mauro Icardi, l’attacco e la risposta arrivata via social

Come riportato da ‘Calciomercato.com’, Moria Casan, ovvero un’attrice molto famosa in Argentina, ha parlato ai media locali senza peli sulla lingua di Mauro Icardi e della sua relazione con Wanda Nara: “Non conosco bene la storia di quel ragazzo, ma mi sembra che sia piccante. Mi sembra che per lui qualsiasi donna sia un poncho da indossare. È un ragazzino e ha sposato questa donna che è divina, è una regina, ma il ragazzo deve volere altre esperienze”. Ma ovviamente le parole non sono rimaste inascoltate. Anzi. Ci ha pensato la stessa Wanda Nara a rispondere. Per le rime.

Botta e risposta Wanda Nara su Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi, botta e risposta con la famosa attrice argentina – screen Instagram (Rompipallone.it)

La risposta di Wanda Nara, ultimamente molto vicina a Mauro Icardi nella sua esperienza in Turchia al Galatasaray, è arrivata via social. La donna ha voluto difendere il suo compagno di vita, con cui sta da ormai dieci anni, nonché il padre dei suoi figli. “Grazie Moria – ha scritto Wanda Nara – per i tuoi complimenti. Riceverli da una persona che è una diva del nostro paese, è una cosa che apprezzo. Ti dico anche che l’unico poncho che indosso da 10 anni è lo stesso, quello con cui voglio continuare a stuzzicarmi per molti anni della mia vita”.

Impostazioni privacy