Siviglia-Roma, Dybala ci sarà? L’annuncio di Mourinho!

Da Dybala non mi aspetto niente. Non è che sta nascosto ad allenarsi. Purtroppo non è così. Penso che non ci sarà a Budapest, però ho la speranza che una panchina la possa fare, pensando che sia l’ultima gara della stagione“.

Così Josè Mourinho ha parlato nella conferenza stampa che precede il prossimo impegno di campionato della Roma contro la Fiorentina, uno degli ultimi crocevia della stagione giallorossa.

Siviglia-Roma, Mourinho perde pezzi: le ultime anche su Pellegrini e Spinazzola

Dybala Mourinho Roma

Il tecnico portoghese non ha parlato soltanto delle condizioni di Paulo Dybala, ma ha fatto il punto generale sulla situazione infortunati, sottolineando anche quelle che sono le condizioni di Pellegrini e Spinazzola.

Finale di Europa League? Pellegrini è recuperabile ovviamente, sarà fuori a Firenze però, ha un piccolo problema che non preoccupa. Sarebbe un rischio metterlo, fino a sabato sarà solo terapie e prevenzione per lui. Domenica inizierà a tornare in gruppo. Spinazzola è un dubbio, spero di recuperarlo, non per sabato ma guardando alla finale. Paulo non gioca da tantissimo. Se Leo lunedì e martedì dà segnali positivi, mi auguro sia possibile averlo”.

Impostazioni privacy