Il primo Suv economico targato Lexus: lusso a prezzi mai così bassi, lo vogliono tutti

Il mondo dei motori non smette di stupire: arriva un nuovo Suv economico targato Lexus a prezzi bassi che attira la clientela.

Il mondo dei motori non smette di stupire. Le case automobilistiche stanno rincorrendo sempre nuovi modelli di vetture e stanno cercando, senza abbassare il livello, di proporre prezzi sempre più competitivi. Una nuova novità arriva a questo proposito dalla Lexus, con un Suv di lusso dai prezzi molto più bassi del previsto. Lo vogliono tutti: la clientela può aumentare esponenzialmente.

La Lexus, casa automobilistica giapponese che fa parte del gruppo Toyota, ha dato vita a un Suv che può accontentare proprio tutti. I prezzi sono bassi e stupiscono, anche i più informati sul mondo dei motori, proprio perché l’automobile si impone di non perdere il lusso nell’estetica e nel comfort.

Si vuole infatti far fede, come sempre, al di consueto ‘experience amazing’, dal momento che la casa automobilistica non vuole venir meno alle promesse fatte al momento della sua fondazione nel 1989. Il modello di Suv compatto ha, fin dalla sua pubblicizzazione, già visto l’arrivo di numerose domande. Complice anche il lavoro svolto sul mercato nel corso degli anni, quando la Lexus è riuscita a posizionarsi in una visibilità strategica. Ma andiamo ora a vedere le caratteristiche della macchina in questione.

Lexus, caratteristiche del nuovo Suv compatto che si prepara a sbaragliare la concorrenza

Il nuovo modello parte da quello che di base è stato il noto Yaris Cross. Ma si presenta già a prima vista come più elegante e soprattutto sofisticato. L’idea è quello di cominciare a venderlo entro la fine di questo 2023, proponendo anche alternative ibride oltre a quelle a benzina. Andrà perciò sempre di più incontro a quelle che sono le esigenze del pianeta, per essere green ed eco-sostenibile. Il suo nome sarà LBX.

Suv Lexus a prezzi bassi
Ecco il nuovo Suv della Lexus a prezzi contenuti (Lexusenthusiast.com) – Rompipallone.it

Ci si ritroverà, con l’LBX, dinanzi a un motore molto probabilmente di 1.5 a benzina con 4 cilindri. E sarà in grado di erogare 116 CV. Il B-Suv vuole essere qualcosa di innovativo e di rivoluzionario, che possa permettere anche a chiunque voglia spendere meno, per qualsiasi più disparato motivo, di poterselo permettere. Il suo costo, per il modello di base, partirà con ogni probabilità da 30mila euro. Poi ovviamente potrà andare aumentando in base agli accessori che verranno aggiunti. Ma in ogni caso darà maggiori possibilità di acquisto, per la gioia di quelli che saranno i potenziali acquirenti.

Impostazioni privacy