Ha dell’incredibile quanto accaduto all’allenatore della Invictasauro, formazione grossetana. Oggi, nella partita del campionato Juniores provinciali, ha vinto 27 a 0 contro il Marina.
Il risultato – un po’ controcorrente – non è affatto piaciuto al presidente Paolo Brogelli che ha deciso di esonerare il tecnico: “Abbiamo appreso con stupore e rammarico – si legge in una nota dell’Invicta – il punteggio della partita con la quale la nostra squadra Juniores ha inflitto al Marina calcio 27 reti.
I presupposti e i valori con i quali, da una vita, sono nel mondo del calcio giovanile, sono agli antitesi di cose del genere. L’avversario va sempre rispettato ed oggi non è avvenuto. In qualità di presidente mi scuso sinceramente con la società Marina. Comunico che il nostro direttivo ha deciso, unanime, di esonerare il signor Riccini. I nostri tecnici devono avere il compito di allenare e, sopratutto, di educare i ragazzi. Questo oggi non è avvenuto“.
This post was last modified on 16 Novembre 2019 21:34
La Juve lavora per migliorare il centrocampo. Non solo ha puntato gli occhi su Tonali,…
Calciomercato Milan, Joao Félix è pronto a dire addio alla maglia rossonera al termine di…
L’Inter non ha dubbi sul proprio futuro, ha puntato gli occhi sul giovane difensore. Di…
Fumata bianca in Vaticano: è stato eletto il nuovo Pontefice. Grande attesa per il nome…
Kevin De Bruyne al Napoli, i retroscena di una clamorosa operazione che da fantasia può…
Sul campo, il PSG ha trionfato per 2-1 sull'Arsenal, guadagnando così l'accesso alla finale. A…