Clamoroso Sarri, via dalla Lazio per un’altra big di Serie A: l’annuncio

Maurizio Sarri lascia la Lazio a fine stagione

Maurizio Sarri e la Lazio possono dirsi addio a fine stagione: è arrivato un annuncio importantissimo sulla sua prossima squadra. Il tecnico biancoceleste ha fatto registrare numeri straordinari alla Lazio, con un secondo posto meraviglioso nella passata stagione che, però, non si è trasformato in continuità, considerate le difficoltà enormi di questa annata molto particolare. …

Leggi tutto

“Sarri al Napoli”, arriva l’annuncio: sorpresa in Serie A

Sarri al Napoli: l'annuncio sorprende tutti

Dopo l’annuncio circa l’arrivo di Francesco Calzona, spunta la news a sorpresa inerente al Napoli. Chiamato in causa il ritorno di Maurizio Sarri. Stanno per chiudersi le 24 ore più pazze della storia della SSC Napoli. Nell’arco di un singolo giorno infatti, gli azzurri sono stati allenati per l’ultima volta all’SSCN Konami Training Center da …

Leggi tutto

Colpo di scena Cannavaro: c’è di mezzo Spalletti

Colpo di scena Cannavaro, c'entra Spalletti

Colpo di scena per Fabio Cannavaro: l’ex Capitano della Nazionale ha ricevuto una nuova e importante proposta. C’è di mezzo Luciano Spalletti Nuovo e improvviso colpo di scena per Fabio Cannavaro e il suo futuro. L’ex capitano della Nazionale è fermo da circa un anno, dopo la nefasta esperienza di Benevento nella scorsa stagione, terminata …

Leggi tutto

“Snobbato davanti a tutti”: Cristiano Ronaldo infuriato in campo

Cristiano Ronaldo, il gesto del figlio non gli è piaciuto

Episodio che sta facendo discutere e che riguarda Cristiano Ronaldo: le immagini hanno fatto prontamente il giro del web.  Un’esperienza particolare, quella di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, con il calciatore portoghese che non è mai sparito in maniera definitiva dai radar. Anche in quel della Saudi Pro League, infatti, l’ex calciatore di Real Madrid, …

Leggi tutto

Inter, pioggia di milioni in arrivo: che sollievo per Marotta

Inter, pioggia di milioni in arrivo: che sollievo per Marotta

L’Inter potrebbe beneficiare di una boccata di ossigeno a livello di introiti, molto utile nonostante gli ottimi risultati in campo. Fino a questo momento la stagione dell’Inter è stata davvero di ottimo livello con un percorso in Serie A strepitoso e la Champions League che ripartirà nei prossimi giorni con la sfida contro l’Atletico Madrid …

Leggi tutto

Scelta a sorpresa della giovane stella di Serie A: cambia Nazionale

Scelta a sorpresa, il giovane di Serie A cambia Nazionale

Cambio improvviso del giovane talento della Serie A, la sua scelta lascia tutti sorpresi: la Federazione è al lavoro per il cambio nazionalità. È la settimana delle coppe europee. Le grandi notti di Champions League vedranno impegnate Inter e Napoli, che affronteranno rispettivamente Atletico Madrid e Barcellona. Nerazzurri e partenopei, in questa doppia sfida Italia-Spagna, …

Leggi tutto

Rottura e addio: il tecnico è ai saluti

Rottura e addio: il tecnico è ai saluti

Il noto allenatore paga le recenti prestazioni della sua squadre giudicate molto deludenti oltre che i risultati lontani dalle aspettative. Nel mondo del calcio a pagare quando una squadra non va come previsto è quasi sempre l’allenatore che viene utilizzato come capro espiatorio per cercare di dare una sterzata al trend negativo di risultati. Queste …

Leggi tutto

De Laurentiis nei guai, c’entrano gli ingaggi: i dati

De Laurentiis: guai negli ingaggi per il presidente

Spunta l’incredibile dato circa il patron del Napoli, messo alle strette dai numeri. Il tutto, a poche ore dall’arrivo di mister Calzona. Il Napoli ha da poco ufficializzato l’arrivo di mister Francesco Calzona per sostituire l’esonerato Walter Mazzarri, con tale scelta entrata in vigori difatti a 48 ore dalla sfida contro il Barcellona. Uno svantaggio …

Leggi tutto

Esonero in Serie A: firma subito Fabio Grosso

Fabio Grosso firma con il Sassuolo

Fabio Grosso è pronto a ricominciare subito dalla Serie A dopo l’esonero dal Lione di qualche settimana fa: firma subito dopo l’esonero. L’allenatore rivelazione della passata stagione di Serie B a inizio anno ha deciso sorprendentemente di lasciare il Frosinone con cui aveva raggiunto una storica promozione in Serie A. Non se la sentiva di …

Leggi tutto

Mihajlovic, il gesto da brividi: tifosi in lacrime

Mihajlovic, tifosi commossi: gesto da brividi

Gesto da brividi nei confronti di Sinisa Mihajlovic, i tifosi di tutta Italia sono rimasti commossi dopo questo gesto rivelato dalla moglie Quando si affrontano Lazio e Bologna ogni pensiero va a Sinisa Mihajlovic, è un po’ il suo match. Tra la squadra che maggiormente ha segnato la sua carriera da calciatore e quella che …

Leggi tutto

Gattuso torna in Serie A: contatti avviati, accetta per l’Europa

Gattuso allenatore del Torino

Gennaro Gattuso torna in Serie A dopo l’esperienza al Marsiglia: nel suo futuro c’è la possibilità di giocare le coppe europee. L’allenatore italiano ha scelto di andare in Francia per giocarsi le sue possibilità sulla panchina del Marsiglia che ha dimostrato di credere fortemente nelle sue capacità. Il futuro di Gattuso è, come quello di …

Leggi tutto

“Minacce di morte”, denuncia shock del calciatore: le parole

Minacce di morte: il racconto del calciatore

Arriva la testimonianza chiave da parte del calciatore. Minacce di morte al terzino dopo gli scarsi risultati: le parole fanno scalpore. Ancora un evento scabroso per il mondo del calcio, sulla quale le news di questo tipo continuano a fioccare. Proteste violente, scontri fra tifosi, episodi razzisti e tanto altro hanno infatti trovato il modo …

Leggi tutto

Razzismo negli stadi: ancora caos dopo il match in Italia

Insulti razzisti: l'accaduto dopo il match

Non si ferma la piaga del razzismo verso i calciatori di colore dopo le ultime vicende. Quanto accaduto dopo il match in Italia ha sorpreso tutti. La piaga del razzismo negli stadi continua ad essere una delle macchie più negative del calcio europeo e non solo, con tali obbrobriose vicende abili ad espandersi a macchia …

Leggi tutto

Impostazioni privacy