Il Monza pareggia a tempo scaduto: la reazione di Stankovic è da pelle d’oca

Altro finale amaro, anzi, amarissimo per la Sampdoria di Dejan Stankovic che non riesce a tornare alla vittoria sul campo del Monza. Ultimo minuti di recupero, blucerchiati avanti per 2 a 1 sui brianzoli. Il Monza, nel disperato tentativo di riagguantare una partita che sembra ormai persa, alza il classico pallone del tutto o niente. …

Leggi tutto

Nervi tesi tra Bayern Monaco e Neuer: il botta e risposta con il presidente dei bavaresi

In casa Bayern Monaco si apre un caso Neuer. Dopo il recente licenziamento del suo amico, nonchè preparatore dei portieri dei bavaresi Toni Tapalovic, il portierone tedesco ha mostrato tutto il suo disappunto per la decisione presa dalla sua società. Dopo aver messo in dubbio la sua permanenza al Bayern a causa della linea adottata …

Leggi tutto

ULTIM’ORA – Zaniolo-Galatasaray, ci siamo: cosa manca per chiudere

Roma - Zaniolo

Dopo diversi giorni di tensione per il calciomercato di gennaio, si aprono ora decisamente nuovi interessanti margini per il futuro di Nicolò Zaniolo. Fa infatti sul serio il Galatasaray, con un’offerta e un accordo ora in via di definizione con la Roma. AGGIORNAMENTO ORE 21:20 Secondo Fabrizio Romano Zaniolo ha accettato il Galatasaray già da …

Leggi tutto

Milan-Torino, Juric può esultare: il nuovo acquisto sarà a disposizione!

Dopo l’ultima vittoria contro l’Udinese, il Torino si prepara alla prossima sfida con il Milan, forte di un successo forse prossimo a ripetersi, grazie al recupero di un importante elemento. In vista dell’incontro del Torino con i rossoneri, venerdì Juric dovrebbe infatti poter sfruttare nuovamente Ivan Ilic. Rimasto assente contro l’Udinese, il neo acquisto del …

Leggi tutto

Juventus-Fiorentina, i tifosi viola boicottano la trasferta: il motivo

Nel prossimo turno di campionato, Juventus e Fiorentina si affronteranno all’Allianz Stadium, ma i tifosi viola non si presenteranno nel settore ospiti. È questo quanto si evince dall’ultimo comunicato rilasciato dai gruppi di tifo organizzato della Curva Fiesole, all’interno del quale hanno spiegato i motivi per cui non intendono presenziare alla partita del prossimo 12 …

Leggi tutto

Manchester City nei guai: violate le regole finanziarie più di 100 volte

Un fulmine a ciel sereno. Una notizia che potrebbe scuotere l’ambiente extra-campo del Manchester City: all’orizzonte una battaglia legale, per un club che non è mai passato inosservato per quanto riguarda spese ed investimenti. Come riportato anche da Alfredo Pedullà, i cityzens sono stati deferiti dalla Premier League: l’accusa è la molteplice violazione di questioni …

Leggi tutto

Baschirotto da pelle d’oca: “Non vorrò mai essere chiamato campione ma calciatore di sogni”

Federico Baschirotto dopo una lunga gavetta ha debuttato durante questa stagione in Serie A. Il difensore del Lecce ha impressionato molti addetti ai lavori per le prestazioni sul campo e anche per la sua stazza fisica. Durante questa stagione sono già arrivati 3 gol in 21 presenze in campionato. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate …

Leggi tutto

Cristiano Ronaldo ‘snobbato’ dalla big europea, il ds: “Non è nella nostra filosofia”

Cristiano Ronaldo da poco più di un mese è sbarcato in Arabia Saudita, all’Al-Naasr. Dopo la scorsa stagione al Manchester United, in cui i Red Devils non si sono qualificati in Champions League il desiderio del portoghese era quello di lasciare Manchester già in estate. Il 5 volte Pallone d’Oro aveva infatti incaricato il suo …

Leggi tutto