Colpo+di+scena+Zaniolo%2C+fidanzato+con+Madalina+Ghenea%3A+ma+la+ex+%C3%A8+incinta%21+Lui+chiarisce%3A+%26%238220%3BMi+prender%C3%B2+le+mie+responsabilit%C3%A0%26%238221%3B
rompipalloneit
/2020/12/30/zaniolo-ex-fidanzata-sara-incinta/amp/
Serie A

Colpo di scena Zaniolo, fidanzato con Madalina Ghenea: ma la ex è incinta! Lui chiarisce: “Mi prenderò le mie responsabilità”

Published by

Nicolò Zaniolo sta lentamente diventando il protagonista delle cronache rosa. Il settimanale “Oggi” questo pomeriggio ha riportato l’indiscrezione secondo cui l’ex fidanzata del giocatore della Roma, Sara Scaperrotta, aspetterebbe un bambino. Il tutto mentre Zaniolo, da poco, avrebbe intrapreso una nuova storia con la modella e attrice Madalina Ghenea.

LA EX DI ZANIOLO INCINTA, IL CALCIATORE CHIARISCE

Per chiarire la situazione, Zaniolo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte.

“Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto.

Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità – conclude Nicolò – di tutti quanti“.

This post was last modified on 30 Dicembre 2020 20:31

Published by

Recent Posts

Inter, non solo Calhanoglu: anche un altro big può lasciare, è arrivata un’offerta

L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…

2 Luglio 2025

Colpaccio Juventus: il primo acquisto è a costo zero

La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…

2 Luglio 2025

NBA, Fontecchio cambia squadra e fa la storia: nessun italiano c’era mai riuscito

Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…

2 Luglio 2025

Clamoroso in Formula 1: Verstappen lascia la Red Bull, c’è l’accordo con il nuovo team!

Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…

2 Luglio 2025

Juventus, battute finali per il colpo in attacco: nuova offerta e accordo

La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…

1 Luglio 2025

Inter, nuovo colpo di scena: Thuram “attacca” Lautaro, sono ai ferri corti

Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…

1 Luglio 2025