Photo Claudio Grassi/LaPresse May 20, 2021 Monza MB Italy soccer AC Monza vs AS Cittadella - Italian Football Championship League Serie BKT 2020/2021 - U-Power Stadium. In the pic: DAZN microphone PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xClaudioxGrassi/LaPressex
DAZN ha già pronta la squadra che schiererà per la prossima stagione, la prima in cui trasmetterà integralmente la Serie A (con 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky ogni giornata). Come si apprende dall’ANSA, la nuova emittente tv e streaming, dopo il primo proficuo triennio nel nostro Paese, si rinforza con un consulente di lusso come Massimo Corcione, a lungo prima a Mediaset e poi a Sky dove è stato anche direttore di Sky Sport.
Inoltre, com’è possibile apprendere ancora, arriveranno anche nuovi volti già noti alla televisione. A partire dal giornalista Marco Cattaneo e dall’ex centrocampista del Milan e della nazionale Massimo Ambrosini, che saluteranno Sky per sbarcare sulla piattaforma streaming dalla prossima stagione. Non solo Dazn, però, perché i due dovrebbero essere in “condivisione” con Amazon, che da agosto trasmetterà le 16 migliori gare di Champions League del mercoledì sera. Nello studio per Amazon ci saranno infatti proprio Cattaneo e Ambrosini, in una struttura che vedrà protagonisti anche Marco Foroni oltre alla giornalista Giulia Mizzoni (volto prima di Sky e poi di Dazn negli ultimi anni).
Ma potrebbe anche non essere finita qui, considerando che il nome forte come telecronista per le gare di Champions su Amazon potrebbe essere Sandro Piccinini, che dopo gli anni di Mediaset è stato protagonista a Sky Calcio Club (la trasmissione di approfondimento della domenica sera sulla pay-tv di Comcast) nelle ultime stagioni.
This post was last modified on 5 Giugno 2021 20:56
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…