Si avvicina un acquisto per la nuova Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti – come riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio – hanno trovato un’intesa per il trasferimento di Felipe Anderson.
Il calciatore dovrebbe arrivare alla corte di Sarri con una formula molto particolare: acquisto a parametro zero dal West Ham, che però conserverà il 50% sulla futura rivendita del calciatore.
“Davvero un acquisto importante“, commenta Di Marzio. “Io generalmente non sono d’accordo con le minestre riscaldate, anche se qui parliamo di un giocatore davvero forte“, la chiosa dell’ex portiere Nando Orsi ospite del programma “Calciomercato – L’Originale”.
This post was last modified on 4 Luglio 2021 23:42
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l'interessamento per…
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…
Adesso è ufficiale: ecco il nuovo incarico di Carlo Ancelotti dopo essere stato allenatore del…
Arriva una notizia clamorosa all'interno del paddock della MotoGP: il pilota campione del mondo potrebbe…
Agli Internazionali d'Italia di tennis gara sospesa e tanta paura per un malore: ecco cos'è…
Il CT dell'Italia Luciano Spalletti si lancia in una confessione sugli Azzurri: è accaduto durante…