Un retroscena social sulla Superlega è uscito nelle ultime ore.
La strategia dei club aderenti alla nuova competizione è stata svelata: sui social sono stati creati finti account con lo scopo di racimolare consensi sull’iniziativa. Come riporta Calcio e Finanza, nelle 72 ore dopo la proposta sono stati postati più di due milioni di tweet.
L’obbiettivo era quello di portare in tendenza l’hastagh #EstamosContigoPresi. L’ideatore principale di questa strategia, infatti, sarebbe proprio Florentino Perez, presidente del Real Madrid.
Una volta tramontata l’iniziativa è però iniziata una nuova battaglia contro Ceferin, portato in tendenza l’hastagh #Ceferinout.
Un’esercito di bot e account falsi per cercare di far pendere la bilancia a proprio favore questa era la strategia dei club promotori della Superlega.
This post was last modified on 11 Novembre 2021
Comunicato del Newcastle sulla squalifica per Sandro Tonali a seguito di nuove indagini della Football…
Stagione terminata in anticipo per un giocatore di Serie A che si opera al menisco…
La Juventus, in attesa dell'inizio del calciomercato, vende il proprio calciatore ad un club di…
Di recente è arrivata l'indiscrezione che ha visto allontanarsi un tecnico dalla possibilità di allenare…
In casa Sassuolo il pensiero principale è ora rivolto alla salvezza, ma nel frattempo arrivano…
Clamoroso comunicato da parte dell'arbitro che ha lasciato tutti spiazzati. Il direttore di gara ha…