ENSCHEDE, NETHERLANDS - AUGUST 07: SS Lazio manager Igli Tare before the Pre-Season Friendly match between Twentw v SS Lazio on August 07, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Neto, portiere brasiliano del Barcellona, è finito nella lista degli obiettivi della dirigenza della Lazio in vista del mercato di gennaio.
Con 29 gol subiti in 15 giornate, la Lazio è la terza peggior difesa della Serie A (dietro solo a Salernitana e Spezia). Oltre ad una difesa già ampliamente messa in discussione per la poca organizzazione, negli ultimi giorni è finito nella lista degli indagati anche il portiere Pepe Reina, che sembra aver perso la sicurezza e l’affidabilità dimostrata l’anno scorso.
Considerato anche il contratto in scadenza di Strakosha che non verrà rinnovato, la Lazio è alla ricerca di un nuovo portiere in grado di riportare la stabilità difensiva necessaria per arrivare in Europa.
Neto sembra essere il candidato numero uno. Oltre a lui si pensa a Kepa, portiere spagnolo del Chelsea, oramai fuori dai piani del club inglese, ma la pista è più complicata.
This post was last modified on 4 Dicembre 2021 10:52
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…