PORTO, PORTUGAL - DECEMBER 07: João Félix of Atletico Madrid looks on during the UEFA Champions League group B match between FC Porto and Atletico Madrid at Estadio do Dragao on December 7, 2021 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, è intervenuto in conferenza stampa in vista del delicato match di Liga contro il Siviglia.
“Lavoreremo come abbiamo fatto in passato e si cercheranno le migliori soluzioni affinché la Liga non si fermi e le partite si possano giocare. Siamo aperti a qualsiasi decisione“.
“Nella partita con il Real abbiamo fatto buone cose ma nel secondo tempo abbiamo commesso degli errori. Abbiamo affrontato un avversario tosto e molto forte, con un grande allenatore che lavora molto bene e con una squadra tra le più equilibrate della Liga”.
“Cerco di migliorare tutti i giocatori pensando a ciò di cui ha bisogno la squadra. L’unico modo di crescere è lavorare, Joao è un grande giocatore e chi lo vede tutti i giorni lo sa bene. La cosa più importante è la squadra e Joao è un pezzo importante. Deve ripetere la prestazione del Bernabéu, dove ha mostrato tutto il talento che ha. È un calciatore di cui abbiamo bisogno“.
This post was last modified on 17 Dicembre 2021 22:17
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…