Scamacca Inter Juventus
Complice la scarsa vena realizzativa di Morata e compagni, la Juventus andrà alla ricerca di un attaccante in vista della sessione invernale di calciomercato. Vlahovic rimane il primo nome sulla lista di Cherubini e Nedved, ma difficilmente il numero 9 viola lascerà Firenze già a gennaio.
Come riportato da Calciomercato.com, la dirigenza juventina avrebbe già individuato la possibile alternativa al serbo: la pista più calda è quella che porta all’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca, profilo già sondato nelle ultime due sessioni di mercato e gradito al tecnico bianconero Massimiliano Allegri.
Sempre secondo Calciomercato.com, nei giorni scorsi Cherubini e Nedved avrebbero già effettuato un primo tentativo per l’acquisto dell’attaccante: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, ma sponda Sassuolo le richieste sono ben altre. La scorsa estate la società neroverde aveva fissato il prezzo intorno ai 20-25 milioni di euro e l’unica apertura alla cessione di Scamacca potrebbe arrivare con un prestito con obbligo di riscatto, a fronte della cifra stabilita in partenza.
Al momento, dunque, la distanza tra domanda e offerta resta importante, con la Vecchia Signora che potrebbe decidere di accantonare l’operazione in vista di gennaio e valutare altre opzioni per l’attacco, su tutti Edinson Cavani, in uscita dal Manchester United, e Mauro Icardi, ormai ai margini del progetto tecnico del Paris Saint-Germain.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 17 Dicembre 2021 10:01
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…