Scamacca Inter Juventus
Complice la scarsa vena realizzativa di Morata e compagni, la Juventus andrà alla ricerca di un attaccante in vista della sessione invernale di calciomercato. Vlahovic rimane il primo nome sulla lista di Cherubini e Nedved, ma difficilmente il numero 9 viola lascerà Firenze già a gennaio.
Come riportato da Calciomercato.com, la dirigenza juventina avrebbe già individuato la possibile alternativa al serbo: la pista più calda è quella che porta all’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca, profilo già sondato nelle ultime due sessioni di mercato e gradito al tecnico bianconero Massimiliano Allegri.
Sempre secondo Calciomercato.com, nei giorni scorsi Cherubini e Nedved avrebbero già effettuato un primo tentativo per l’acquisto dell’attaccante: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, ma sponda Sassuolo le richieste sono ben altre. La scorsa estate la società neroverde aveva fissato il prezzo intorno ai 20-25 milioni di euro e l’unica apertura alla cessione di Scamacca potrebbe arrivare con un prestito con obbligo di riscatto, a fronte della cifra stabilita in partenza.
Al momento, dunque, la distanza tra domanda e offerta resta importante, con la Vecchia Signora che potrebbe decidere di accantonare l’operazione in vista di gennaio e valutare altre opzioni per l’attacco, su tutti Edinson Cavani, in uscita dal Manchester United, e Mauro Icardi, ormai ai margini del progetto tecnico del Paris Saint-Germain.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 17 Dicembre 2021 10:01
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…