In un’intervista a Milano Finanza, il Chief Revenue Officer Europe di DAZN, Veronica Diquattro, ha parlato di diverse questioni spinose.
Tra i temi più importanti, quello della concurrency, ovvero la doppia visione contemporanea con un abbonamento unico:
“Le nostre condizioni di servizio stabiliscono chiaramente che l’abbonamento è personale e non cedibile, la concurrency consente di vedere contenuti in contemporanea su più dispositivi. Dal nostro monitoraggio abbiamo invece riscontrato che la funzionalità è sfruttata in modo scorretto da utenti che mettono in vendita una delle due utenze“
Proprio per questo motivo, la Diquattro ha assicurato che ci saranno delle modifiche alle modalità di condivisione degli abbonamenti:
“Un cambiamento sarà possibile ma in futuro, probabilmente dalla prossima stagione. Il nostro obiettivo, comunque, resta sempre quello di fornire un’esperienza flessibile all’utente e quindi introdurremo abbonamenti modulabili in base alle diverse esigenze, per esempio con forme di sottoscrizione familiare”
Alessio Dambra
This post was last modified on 18 Dicembre 2021
Stagione terminata in anticipo per un giocatore di Serie A che si opera al menisco…
La Juventus, in attesa dell'inizio del calciomercato, vende il proprio calciatore ad un club di…
Di recente è arrivata l'indiscrezione che ha visto allontanarsi un tecnico dalla possibilità di allenare…
In casa Sassuolo il pensiero principale è ora rivolto alla salvezza, ma nel frattempo arrivano…
Clamoroso comunicato da parte dell'arbitro che ha lasciato tutti spiazzati. Il direttore di gara ha…
Il "professore" del Real Madrid continua a scrivere la storia del club della capitale e…