
Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse July 25st, 2021 Frosinone, Italy soccer AS Roma vs Debrecen - Pre-Season Friendly 2021/2022 - Benito Stirpe stadium In the pic: Jose& x2019 Mourinho coach of AS Roma and Tiago Pinto PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabrizioxCorradetti/LaPresse Fabx
Tutto fatto per il nuovo colpo della Roma, dopo Maitland-Niles il nuovo rinforzo sarà Sergio Oliveira. Centrocampista ventinovenne del Porto, ricordato in Italia per aver eliminato la Juventus nell’ultima Champions League con una doppietta a Torino.
Come riporta Calciomercato.com, l’operazione si basa su un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro ma che può arrivare a 18 tramite i bonus. La trattativa è stata facilitata da Jorge Mendes, agente del giocatore e di José Mourinho.
Sergio Oliveira è stato vicino all’approdo nella capitale anche la scorsa estate, ma le resistenze degli esuberi alle cessioni avevano messo la trattativa in stand-by. L’ufficialità dovrebbe arrivare entro domani, Mourinho avrà finalmente un nuovo centrocampista per far rifiatare Cristante e Veretout.
Simone Borghi
This post was last modified on 6 Gennaio 2022 11:40
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…