BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 01: José Mourinho head coach of AS Roma looks on at the end of the Serie A match between Bologna FC v AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on December 01, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
La sconfitta rimediata contro il Milan ha portato turbamenti in casa Roma e ha evidenziato la necessità di rinforzare la squadra in alcune zone del campo, specialmente in mediana. Proprio per questo motivo, il direttore sportivo Tiago Pinto avrebbe accelerato le operazioni per portare nella Capitale il centrocampista del Porto Sergio Oliveira.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le due società avrebbero trovato l’accordo per la cessione del giocatore sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a fissato a 15 milioni più tre di bonus. A meno di clamorosi colpi di scena, sarà dunque Sergio Oliveira il secondo acquisto della Roma in questa sessione di mercato. Regista dell’operazione Jorge Mendes, agente, tra gli altri, proprio del tecnico giallorosso José Mourinho: si attende solo di limare gli ultimi dettagli, ma l’intesa sembra ormai ad un passo.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 7 Gennaio 2022 12:26
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…