Juventus Fc - Ac Milan Andrea Agnelli president of Juventus Fc, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene and Federico Cherubini look on during the Serie A match between Juventus Fc and Ac Milan . Torino Allianz Stadium Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
L’avventura di Ousmane Dembelé al Barcellona è giunta ai titoli di coda. Il direttore Mateu Alemany lo ha comunicato attraverso il canale ufficiale del club: “É evidente che il giocatore non voglia continuare al Barcellona. A seguito di questo scenario è stato comunicato a lui e ai suoi agenti che deve partire subito.“
Ha spiegato anche la motivazione di questa scelta drastica: “Vogliamo solo giocatori che sposino la nostra causa e per questo speriamo che il trasferimento avvenga entro il 31 gennaio.”
Dembelè nelle scorse settimane è stato accostato anche alla Juventus, si parlava di un principio di accordo già trovato per prelevarlo a zero a giugno. Resta da capire se il francese alla fine rimarrà in Spagna fino al termine della stagione o se la Juventus verrà beffata con un suo trasferimento a gennaio, come vorrebbe il Barcellona.
Simone Borghi
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 11:06
Affare da 35 milioni di euro e giocatore che saluta la Serie A per volare…
Con la pista Vlahovic ormai sulla via del raffredamento totale, il Milan ha individuato un…
Patrick Vieira ha acquistato un crack internazionale, lo volevano in Spagna e Germania ma andrà…
Meglio tardi che mai. Il giocatore seguito a lungo in inverno, sbarca a Napoli in…
Lo Sporting Lisbona piomba sul difensore centrale e complica i piani dell'Inter: la Juventus osserva…
Calciomercato Roma, Gian Piero Gasperini non ha dubbi: trovato il "Papu" giusto per lui e…