UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’addio di Vlahovic non spaventa la Fiorentina che secondo La Nazione avrebbe già individuato due sostituti. Sono due nomi già noti nel nostro paese: Arkadiusk Milik e Papu Gomez, ma potrebbero concretizzarsi solo nel caso in cui il serbo lasci Firenze già a gennaio.
Papu Gomez non è un attaccante puro alla Vlahovic ma i numeri nel nostro campionato parlano per lui. Trecentoquindici presenze e sessantasei gol, tuttavia il numero che salta all’occhio è quello degli assist: negli anni a Bergamo ha realizzato 58 assist, in quel periodo nessuno ha fatto meglio di lui in Serie A. Oggi ha un costo che può variare dai 6 ai 10 milioni di euro.
Milik è un vecchio pallino di Commisso e Pradè, da Marsiglia arrivano voci sul fatto che lui non abbia mai abbandonato il desiderio di tornare in Italia. Per cui un possibile ritorno di fiamma dei viola non è da escludere.
Simone Borghi
This post was last modified on 20 Gennaio 2022 10:35
Martin Baturina fa subito scintille con la maglia del Como: il retroscena su Inter e…
Il no dell'Atalanta e tutti i piani dell'Inter mandati in fumo. Marotta ora dovrà rispolverare…
Un top club fa concorrenza a Tare per Ardon Jashari, che guaio per il Milan.…
Un esubero in casa Juve sta rendendo molto difficile incassare e sbloccare le entrate: pronto…
Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta in bilico, anzi è sempre più vicino l'addio al…
Il Napoli campione d'Italia prosegue nella sua campagna di rafforzamento, il prossimo rinforzo rappresenta una…