BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Merih Demiral of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Altro giro, altra corsa. Il nuovo (l’ennesimo) caso di rinvio in Serie A riguarda l’Atalanta. Secondo quando anticipato da Sky, il pullman dei bergamaschi non è partito a causa dei numerosi casi di positività riscontrati tra i nerazzurri.
E dopo l’anticipazione è arrivata la conferma proprio dal sito dell’Atalanta, attraverso un comunicato ufficiale: “Atalanta BC comunica che nella giornata di oggi sono state rilevate ulteriori positività al Covid-19 che hanno consigliato la partenza del volo charter domani mattina.”
In serata verranno fatti altri tamponi e, solo dopo il risultato, la squadra capirà se potrà partire per Roma per giocare contro la Lazio. Va ricordato che se il numero di positivi supererà il 35% dei giocatori non si può giocare.
Francesco Scanu
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 20:06
Il calciomercato del Napoli è molto attivo anche sul fronte delle uscite e, in tal…
Lloyd Kelly potrebbe salutare la Juventus dopo pochi mesi dal suo arrivo: spunta un nuovo…
Dopo Wesley, in giallorosso potrebbe arrivare un altro brasiliano: il calciomercato della Roma si muove…
Arriva un'altra doccia fredda per Dusan Vlahovic, il serbo snobbato perfino dalla squadra dei sogni.…
Il Napoli ha deciso di mettere sul mercato il giocatore e tra i club interessati…
Calciomercato Milan, anche in rossonero c'è un "caso Osimhen": Tare ha un problema enorme da…