TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts in frustration during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 6, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
La Juventus aspetta Dusan Vlahovic. Il serbo è atteso a Torino nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche di rito e poi iniziare ufficialmente la sua avventura bianconera. Le cifre ufficiali parlano di un’operazione da 75 milioni di euro (bonus compresi), oltre ad un ingaggio da circa 7 milioni a stagione. Ma come farà la Vecchia Signora a rientrare nei costi del trasferimento?
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i soldi necessari per risanare le casse bianconere potrebbero arrivare dalla cessione in estate di Matthijs De Ligt, per una cifra intorno agli 80 milioni di euro. Indiziato numero uno per l’acquisto dell’olandese il Barcellona, alla ricerca di un centrale di difesa. A quel punto la Juventus andrebbe a caccia del sostituto: Rudiger, Romagnoli e Süle i nomi in pole, con il tedesco che non rinnoverà con il Bayern Monaco e lascerà perciò la Baviera a giugno.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 26 Gennaio 2022 14:30
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…