
AC Milan's Spainish midfielder Samuel Castillejo reacts during the Italian Serie A football match between AC Milan and Hellas Verona on October 16, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Samu Castillejo potrebbe seriamente lasciare il Milan in queste ultime ore di calciomercato, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb.it la Sampdoria sarebbe prepotentemente tornata sulle sue tracce.
I blucerchiati vorrebbero regalare l’esterno d’attacco a mister Giampaolo e hanno deciso di virare sullo spagnolo dopo che la trattativa con il Sassuolo per Gregoire Defrel si è chiusa di fatto con una fumata grigia.
Restano però da decifrare le intenzioni di Castillejo, in estate lo spagnolo si era opposto a tutte le destinazioni propostegli dal Milan bloccando il mercato dei Rossoneri in entrata.
Negli ultimi giorni c’era stato un interessamento da parte del Valencia che ha poi deciso di virare su Bryan Gil del Tottenham.
Adesso la palla passa a Castillejo il quale alla Samp ritroverebbe Giampaolo che lo ha già allenato al Milan ed è un suo estimatore, resta da capire se sarà possibile sciogliere il nodo ingaggio, ma la trattativa resta caldissima per queste ultime ore di mercato.
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 16:34
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…