PARMA, ITALY - JUNE 28: A general view inside the empty stadium, fans cannot attend the match due to the medical emergency Covid-19 (Coronavirus) prior to the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on June 28, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
In arrivo un altro colpaccio per il Parma, secondo quanto appreso da Sportitalia.it Goran Pandev potrebbe presto diventare un nuovo attaccante dei parmensi.
L’accordo tra il Genoa e il Parma è ormai in dirittura d’arrivo ed il calciatore sembra aver già espresso il suo benestare al trasferimento in Serie B, per provare a stupire ancora una volta.
Quel che è certo è la voglia del macedone di continuare a stupire tutti, Pandev ha trovato finora pochissimo spazio nel Genoa dove in questa stagione non ha mai trovato la via del gol.
Il Parma pesca sicuramente un colpo di caratura internazionale, l’ex Inter nel corso della sua carriera ha fatto registrare 100 gol in Serie A ed è stato protagonista nella conquista del “triplete” Nerazzurro nel 2010.
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 18:10
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…