
MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and FC Porto at Giuseppe Meazza Stadium on November 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mancano poco più di due giorni al tanto atteso derby della Madonnina che vedrà di fronte Inter e Milan. In vista del match di sabato, tra i rossoneri cresce l’apprensione riguardo le condizioni fisiche di Ibrahimovic e Tomori: nella giornata di ieri lo svedese ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, mentre il difensore ha lavorato parzialmente in gruppo per poi continuare con un lavoro personalizzato sul campo di Milanello.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Tomori starebbe bruciando i tempi di recupero dopo l’intervento al menisco dello scorso 14 gennaio e nei prossimi allenamenti si capirà se potrà essere a disposizione per il big match contro l’Inter.
Dopo le ultime sedute individuali, il centrale rossonero ha avuto ottime risposte dal punto di vista fisico: il ginocchio non si è sgonfiato e qualora dovesse arrivare il via libera dai medici, Tomori potrebbe rientrare in gruppo già da oggi e aspirare ad una maglia da titolare al fianco di Romagnoli.
This post was last modified on 3 Febbraio 2022 10:11
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…