TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Dusan Vlahovic of Juventus kicks the ball during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Gli occhi erano tutti puntati su di lui, e al debutto con la maglia bianconera non ha tradito le aspettative di nessuno: Dusan Vlahovic, al minuto numero 13 del match contro il Verona, ha già fatto perdutamente innamorare i tifosi della ‘sua’ Juventus.
Un esordio con gol il suo, che non è certamente passato inosservato, e che ha ridato al club quella giusta dose di entusiasmo che mancava da un po’.
Intervistato da JTV, nei giorni che precedono la sfida di Coppia Italia contro il Sassuolo di giovedì, il nuovo numero 7 della Juventus ha commentato la partita e fissato i prossimi obiettivi della squadra: “Grazie al giusto approccio al match siamo riusciti a vincere, che era la cosa più importante. Ringrazio il mister e i compagni per l’accoglienza, mi hanno aiutato tanto in questi giorni. Devo lavorare più forte per migliorare, voglio capire quanto prima come funzionano le cose qui“.
“Come ho detto in conferenza stampa la Juventus punta sempre al massimo – ha aggiunto – e io sono qui per questo, per dare il mio contributo“.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 18:25
Lionel Messi è stato pesantemente sanzionato dalla MLS: il motivo della squalifica sta facendo il…
Il Napoli è pronto a cedere uno dei propri calciatori nel massimo campionato inglese: la…
Il Milan trova la svolta definitiva sulla tanta chiacchierata saga di calciomercato: il giocatore sta…
Sembra ormai finita l'esperienza di Mehdi Taremi in Italia. L'attaccante dell'Inter cambierà squadra in estate:…
Massimiliano Allegri manda un messaggio chiaro alla dirigenza rossonera: dichiarazioni nette del tecnico del Milan…
Juventus, la tua Next Gen è una gallina dalle uova d'oro: nel tesoretto ben 35…