210912 Zlatan Ibrahimovic of Milan celebrates scoring 2-0 during the Serie A football match between Milan and Lazio on September 12, 2021 in Milan. Photo: Matteo Gribaudi / BILDBYRAN / Cop 290 fotboll football soccer seria a milan lazio bbeng jubel *** 210912 Zlatan Ibrahimovic of Milan celebrates scoring 2 0 during the Serie A football match between Milan and Lazio on September 12, 2021 in Milan Photo Matteo Gribaudi BILDBYRAN Cop 290 fotboll football soccer seria a milan lazio bbeng jubel, PUBLICATIONxNOTxINxSWExNORxAUT Copyright: MATTEOxGRIBAUDI BB210912ZC024
A Milanello c’è ovviamente grande euforia dopo il successo del derby, ma nemmeno il tempo di godersi la vittoria in rimonta contro l’Inter che è già mercoledì a San Siro arriva infatti la Lazio nel match valido per i quarti di Coppa Italia. Chi non sarà ancora a disposizione di Stefano Pioli è Zlatan Ibrahimovic che anche ieri si è allenato a parte in palestra in quanto è sempre alle prese con il problema al tendine d’Achille rimediato ormai più di due settimane fa nella sfida di campionato contro la Juventus.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, quell’infortunio che sembrava essere una cosa di poco conto si sta rivelando più serio del previsto. E così il giorno del rientro in campo dello svedese si sposta sempre più in là: l’attaccante rossonero non verrà sicuramente convocat per il match contro la Lazio e a questo punto è a serio rischio anche il successivo impegno in Serie A contro la Sampdoria di domenica.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 9:12
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…