
COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 17: A large replica Denmark shirt with Christian Eriksen, Number Ten is displayed on the pitch prior to the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Denmark and Belgium at Parken Stadium on June 17, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Hannah McKay - Pool/Getty Images)
Era il momento che aspettava di più dopo il malore che l’ha colpito la scorsa estate durante l’Europeo, e per Christian Eriksen è finalmente arrivato.
Oggi, nel giorno del suo trentesimo compleanno, l’ex centrocampista dell’Inter è finalmente tornato in campo, indossando la maglia del Brentford e in occasione del match amichevole contro il Southend United.
Come riporta l’ANSA, il danese è rimasto in campo con la sua nuova squadra per circa un’ora, in quello che è stato certamente un rientro fatto di grandi emozioni dopo che il suo cuore, durante la partita contro la Finlandia, ha smesso di battere per alcuni secondi.
Come noto, dopo che gli è stato impiantato un defibrillatore cardioveter, il giocatore ha rescisso il suo contratto con i nerazzurri per le regole vigenti in Serie A, ma ora sembra pronto a ripartire dalla Premier League.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 20:54
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…