COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 17: A large replica Denmark shirt with Christian Eriksen, Number Ten is displayed on the pitch prior to the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Denmark and Belgium at Parken Stadium on June 17, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Hannah McKay - Pool/Getty Images)
Era il momento che aspettava di più dopo il malore che l’ha colpito la scorsa estate durante l’Europeo, e per Christian Eriksen è finalmente arrivato.
Oggi, nel giorno del suo trentesimo compleanno, l’ex centrocampista dell’Inter è finalmente tornato in campo, indossando la maglia del Brentford e in occasione del match amichevole contro il Southend United.
Come riporta l’ANSA, il danese è rimasto in campo con la sua nuova squadra per circa un’ora, in quello che è stato certamente un rientro fatto di grandi emozioni dopo che il suo cuore, durante la partita contro la Finlandia, ha smesso di battere per alcuni secondi.
Come noto, dopo che gli è stato impiantato un defibrillatore cardioveter, il giocatore ha rescisso il suo contratto con i nerazzurri per le regole vigenti in Serie A, ma ora sembra pronto a ripartire dalla Premier League.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 20:54
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…
La squadra guidata dall‘ex tecnico nerazzurro è approdata ai quarti di finale del mondiale e…
Parole al veleno nei confronti di Simone Inzaghi e del suo operato in qualità di…
Il procuratore di Lucumí ha parlato del futuro del suo assistito, rivelando retroscena importanti Il…
Dalla Juve al Bayern Monaco: è arrivata la notizia che ha spiazzato tutti, succederà in…