ROME, ITALY - JANUARY 20: A general view of Stadio Olimpico before the Coppa Italia match between AS Roma and US Lecce at Stadio Olimpico on January 20, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Dopo la notizia di questa mattina dove si annunciava un ritorno al 75% per la capienza degli stadi, la Roma ha pubblicato un suo comunicato.
Per quanto riguarda la partita contro il Verona i giallorossi hanno deciso di mantenere la capienza del 50% all’Olimpico. Ecco il comunicato:
«In armonia con la decisione del Governo di riportare al 75% la capienza degli stadi italiani, divenuta ufficiale solo nella tarda serata di venerdì 18 febbraio, l’AS Roma informa di volersi uniformare a partire dal prossimo impegno casalingo.
Con l’obiettivo di garantire l’afflusso regolare dei propri tifosi all’Olimpico, il Club ha deciso quindi di gestire l’imminente gara interna con il Verona ancora con la capienza al 50%.
A partire da Roma-Atalanta, in calendario il 5 marzo, con il ritorno al 75% tutti gli abbonati torneranno quindi regolarmente al loro posto».
Francesco Canu
This post was last modified on 19 Febbraio 2022 11:18
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…
La Juventus, in attesa dei rientri dalle nazionali, inizierà da domani a preparare la partita…
La Serie A si sta preparando ad uno dei rinnovi più attesi: il big prolunga…
Il primo posto in classifica non ha risolto tutti i problemi in casa azzurra. Conte…
Questa sera torna la Nazionale e il ct azzurro ha in mente diverse soluzioni per…
Il popolo nerazzurro scatenato sui social: stop agli acquisti inutili, c'è una riserva già pronta…