Le+formazioni+ufficiali+di+Manchester+United-Atletico%3A+Rangnick+stupisce+in+attacco%21
rompipalloneit
/2022/03/15/le-formazioni-ufficiali-di-manchester-united-atletico-rangnick-stupisce-in-attacco/amp/
News sul Calcio

Le formazioni ufficiali di Manchester United-Atletico: Rangnick stupisce in attacco!

Published by

Ritorna la Champions League, ritornano le emozioni delle grandi notti del calcio europeo.

Dopo il pareggio del Wanda Metropolitano, Manchester United e Atletico Madrid scendono questa sera in campo per la gara di ritorno degli ottavi, che vede la qualificazione alla prossima fase ancora in bilico per entrambe.

LE SCELTE DEI TECNICI

Reduce dalla tripletta messa a segno in campionato contro il Tottenham, i riflettori sono ovviamente tutti puntati su Cristiano Ronaldo, che guiderà l’attacco dei Red Devils.

Simeone Atletico LaLiga

Simeone, invece, non può contare sullo squalificato Carrasco davanti, dove si affida al tandem composto da Joao Felix e Griezmann; ottime notizie arrivano invece in difesa, dove il tecnico ha recuperato Giménez.

Di seguito le formazioni ufficiali della gara:

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Koke, Herrera, De Paul, Lodi; Felix, Griezmann

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Varane, Telles; Fred, McTominay; Elanga, Bruno Fernandes, Sancho; Ronaldo

This post was last modified on 15 Marzo 2022 20:04

Published by

Recent Posts

Ranking UEFA, per l’Italia è già da dentro o fuori: Fiorentina decisiva per il posto extra

I preliminari determineranno le ultime squadre a qualificarsi nelle competizioni europee, in ballo c'è anche…

21 Agosto 2025

Juventus, accelerazione per il centrocampo: due fronti in chiusura

Calciomercato Juventus, brusca accelerazione per completare il centrocampo: due i fronti in chiusura, le ultime…

21 Agosto 2025

Sassuolo, colpo in difesa: scelta tra un figlio d’arte e uno scudettato

Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…

21 Agosto 2025

Milan scatenato in attacco, Tare cala l’asso: dal Portogallo arriva l’erede di Gyokeres

Il Milan è scatenato in attacco, dopo Boniface il ds Tare è pronto a portarsi…

21 Agosto 2025

Udinese, attacco sistemato: nuovo bomber per Runjaic

Nuovo bomber per l'Udinese di Kosta Runjaic. L'acquisto del nuovo attaccante risolve i problemi offensivi…

21 Agosto 2025

Atalanta, ancora shopping a Milano: altri 20 milioni di euro

L'Atalanta compra ancora all'ombra della Madonnina. Dopo Zalewski, altro affare milanese per la Dea. Sul…

21 Agosto 2025